Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Santoni: “Gattuso non mi sorprende. Basta guerre”

GERMOGLI PH: 16 MAGGIO 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS NAPOLI NELLA FOTO ROCCO COMMISSO

Andrea Santoni commenta il comportamento di Gattuso e il suo addio alla Fiorentina

Redazione VN

Andrea Santoni, giornalista del Corriere dello Sport-Stadio, esprime la sua opinione sul comportamento di Gattuso: "Non mi sorprende conoscendo Rino che davanti a un contratto importante abbia seguito le orme della sua vita. Non è la prima volta che esce da una situazione in modo netto. Sorprendono i tempi e i modi. Il suo arrivo era un segnale della strada che la società viola stava perseguendo. Certo se scegli Gattuso sai chi ti prendi in casa".

Un commento anche sulla società: "Questa è una società, a tutti i livelli, va avanti a strappi. A noi fiorentini ci piace lo scontro ma poi alla lunga diventa faticoso. Non puoi fare la guerra con tutti. La Fiorentina ha bisogno di altro. Il calcio non propone solo bilanci ma anche la classifica. Nel senso che il calcio non deve chinarsi ai soldi. Così non è più sport."

 GERMOGLI PH: 26 MAGGIO 2021 FIRENZE CENTRO SPORTIVO DAVIDE ASTORI STRISCIONE PER L'ARRIVO DEL NUOVO ALLENATORE DELLA FIORENTINA GENNARO RINO GATTUSO NELLA FOTO CON JOSEPH COMMISSO
tutte le notizie di