Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Sandrelli punge Italiano: “Cosa pensava, che Mazzarri avrebbe attaccato?”

Sandrelli
Le parole di Massimo Sandrelli in merito alla situazione di Ikonè con la Fiorentina e lo stile di gioco di Vincenzo Italiano
Redazione VN

Il giornalista Massimo Sandrelli, intervenuto durante il Pentasport, critica in modo molto cauto la rigidità di Italiano. Queste le sue parole:

Ikonè a me piace, è divertente da vedere. Poi fai la somma di quello che fa in una partita ed è quasi zero. Non credo che sia più utile alla Fiorentina, quindi un cambio sarebbe l'ideale. Cosa vorrei io? Un grande centravanti principalmente, poi un trequartista e un difensore. Italiano lo considero un buon allenatore, forse un po' troppo rigido. Deve iniziare a pensare in maniera differente per fare il salto. Mi ha sorpreso quando ha detto che il gioco di Mazzari lo ha sorpreso. Cosa pensava? Che arrivasse ad attaccarlo nella situazione in cui si trova? Che poi è la cosa che fanno tutte le squadre che arrivano ad affrontare la Fiorentina in questo momento. Questa squadra segna poco e ne subisce troppi, qualcosa deve cambiare.


Sandrelli punge Italiano: “Cosa pensava, che Mazzarri avrebbe attaccato?”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.