news viola

Sandrelli: “Il difetto della Fiorentina è chiaro. Gestione dei giovani ok”

Sandrelli: “Il difetto della Fiorentina è chiaro. Gestione dei giovani ok” - immagine 1
Massimo Sandrelli presente in studio durante il Pentasport di Radio Bruno ha parlato riguardo alla prossima sfida fra Fiorentina e Milan
Redazione VN

Intervenuto ai microfoni di Radio Bruno Massimo Sandrelli ha parlato della Fiorentina. Queste le sue dichiarazioni:

“Il rapporto fra goal fatti e subiti è veramente minimo. Al di là dei ruoli di tutti, Italiano deve capire e prendere atto di questa realtà. Per quanto riguarda la partita contro il Milan i giocatori che mi fanno più paura sono Hernandez e Leao, fortunatamente il secondo non sarà presente. Jovic lo abbiamo visto in lungo e in largo, è sicuramente un giocatore con delle doti e dello stile. Quando fa goal li fa belli. Ma se devo essere sincero non mi preoccupa più di tanto. Il Milan in questo momento non ha gli occhi della tigre, è attualmente una squadra in difficoltà e con assenze pesanti ma non bisogna mai sottovalutare nessuno."

"Devi fare un bilancio realistico su cosa hai bisogno, cosa migliorare e cosa sacrificare per arrivare all’obbiettivo. La differenza tra goal fatti e subiti è un difetto, ed è secondo me una cosa da migliorare al più presto per fare un salto in più. Una delle cose positive di questa stagione sono i giovani presenti in rosa e come sono stati gestiti."


"La Fiorentina non ha mai avuto un buon rapporto con la sosta nazionali. La conferma l'abbiamo avuta dopo l'ultima sosta preceduta dalla partita contro l'Empoli. I giocatori rientrano stanchi e se va male pure infortunati. Chi accusa di più il colpo sono i giocatori stranieri che devono affrontare lunghe trasferte e nella maggior parte dei casi non giocano nemmeno. L'abbiamo visto con Beltran che all'ultima convocazione non ha giocato nemmeno un minuto."

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.