
© RIPRODUZIONE RISERVATA
news viola

PRAGUE, CZECH REPUBLIC - JUNE 07: Sofyan Amrabat of ACF Fiorentina looks dejected following the team's defeat during the UEFA Europa Conference League 2022/23 final match between ACF Fiorentina and West Ham United FC at Eden Arena on June 07, 2023 in Prague, Czech Republic. (Photo by Alex Grimm/Getty Images)
Così Massimo Sandrelli, ai microfoni di Radio Bruno, ha commentato quello che è attualmente il mercato che gira attorno ai colori viola:
Per ora sono voci che corrono lungo la fantasia del calciomercato. Le priorità della Fiorentina sono note: tutto è incentrato sulla possibilità di cedere Amrabat o meno. Sottil? La Fiorentina deve solo concentrarsi soprattutto sul campionato, migliorando le cose che sono andate meno bene la scorsa stagione. Sottil può stare nella rosa ma anche da una sua eventuale maturazione non ci possiamo aspettare una crescita della rosa. Dovremo capire chi sono i titolari, quali sono i giocatori su cui puntare e chi merita ancora un'occasione. Alzare l'asticella? La Fiorentina quest'anno è riuscita a fare un ottimo lavoro, nonostante una pessima partenza iniziale. Ma delle mancanze in questa rosa ci sono e sono evidenti. Il centravanti, un centrocampista di riferimento che possa dettare un po' i tempi e un difensore centrale agile, perchè giocando con una difesa così alta serve qualcuno in grado poter correre all'indietro per proteggere questo tipo di assetto

© RIPRODUZIONE RISERVATA