Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Sandrelli: “Mercato buono, ma a Milano Italiano è andato in confusione”

Sandrelli Fiorentina
"Credo che Italiano sia andato un po' in confusione. L'Inter sembrava poter fare quel che voleva. Italiano lo scorso anno ha tenuto tutti sulla corda ruotando molto. Oggi mi chiedo invece se ci sia stato un'inversione di tendenza"
Redazione VN

Massimo Sandrelli, noto giornalista, è intervenuto al Pentasport di Radio Bruno. Ecco le sue parole dopo la sconfitta della Fiorentina a Milano:

A San Siro è stata dimostrata inconsistenza. E credo abbia lasciato degli strascichi, lo dimostrano le parole post gara di Italiano. Credo che Italiano sia andato un po' in confusione. L'Inter sembrava poter fare quel che voleva. Italiano lo scorso anno ha tenuto tutti sulla corda ruotando molto. Oggi mi chiedo invece se ci sia stato un'inversione di tendenza. Poi per me il mercato è stato buono, ma qualche difficoltà si è ravvisata


Sandrelli: “Mercato buono, ma a Milano Italiano è andato in confusione”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.