Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Sandrelli: “La Fiorentina gioca alla grande. Italiano? Serve più prudenza”

Sandrelli: “La Fiorentina gioca alla grande. Italiano? Serve più prudenza” - immagine 1

Massimo Sandrelli commenta così la situazione in casa viola dopo la sconfitta contro la Juventus e l'impatto di Italiano

Redazione VN

Massimo Sandrelli è intervenuto ai microfoni del Pentasport per commentare la situazione in casa viola dopo la sconfitta in casa della Juventus. Ecco le sue parole:

La Fiorentina è una squadra che gioca bene e trionfa con quelle di pari livello e non riesce a incidere contro le più forti. Portare via un punto a Torino non era impossibile. Milenkovic ha pagato la zona dove ha fatto fallo, l'avesse fatto in difesa l'arbitro non l'avrebbe munito. Forse con un po' di personalità in più, la partita di Torino non l'avremmo persa. L'impatto di Italiano a Firenze è stato ottimo. I fiorentini hanno capito che lui vuole giocare bene e questo piace. Forse a volte è troppo rigido, servirebbe più prudenza a volte. Torreira? Giocatore molto forte. Gestisce bene i palloni e fa giocare bene la squadra, Amrabat non è il suo sostituto, assolutamente. Possiamo definirlo uno sconciatore ma Italiano non ne ha bisogno. L'attacco? Callejon lo considero un giocatore ormai finito e Sottil ancora non riesce ad incidere. Mi sembra incredibile che con i debiti che caratterizzano il mondo del calcio moderno ci siano squadre che possono offrire cifre folli per Vlahovic. Qualcuno dia delle spiegazioni.

Italiano

tutte le notizie di