Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Sandrelli: “Ieri ho cambiato canale, mi annoiavo. Jovic gioca per i fotografi”

Sandrelli
Le parole di Massimo Sandrelli

Redazione VN

Massimo Sandrelli parla così della viola al pentasport:

"Vincere 1-0 contro una squadra come quella di ieri è normale che lasci l'amaro in bocca. Io ieri sera ad un certo punto mi annoiavo a vedere la partita. A me per esempio Jovic mi diverte quando vuole, ma spesso si concede più ai fotografi. Lui conosce il calcio e si vede. Ma gioca sempre come se fosse in attesa della foto, e questa cosa lo penalizza. Ha il potenziale per fare il doppio dei gol. Mentre Cabral è più cattivo del serbo. Amrabat è un bel giocatore, ma è impiegato in un ruolo che non è il suo per necessità. Porta troppo la palla, e gioca in orizzontale. La Fiorentina pressa tanto ma non monetizza. Castrovilli e Nico hanno qualità, come Saponara e Amrabat. Nico quando prende palla ti aspetti qualcosa, gli altri giocatori invece sono un po' anonimi. Ikonè non è messo nella condizione giusta, probabilmente dovrebbe giocare a sinistra. Alcuni giocatori dovrebbero avere più autostima, e questo dipende anche dal turnover eccessivo di Italiano. Io non sono preoccupato per il ritorno, però segnare un altro gol poteva lasciare più tranquilli.

Sull'ambiente: "Ieri io avrei abbassato un po' il costo dei biglietti, di certo non cambiava il bilancio della società. Quando c'è entusiasmo si riempie lo stadio. Il Sivasspor non lo genera sicuramente. Ieri non va criticata la squadra, ma sicuramente c'è rammarico.

Biraghi?: "Biraghi è un personaggio, è uno molto anomalo. Per me vorrebbe giocare ala, più che terzino. Recita bene il ruolo di capitano ed ha personalità. è uno simpatico. Fa un po' parte di questa Fiorentina, gli manca qualcosa.

 

 

 

 

tutte le notizie di