Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Sandrelli: “Fiorentina, trovata la continuità. Europa? Non possiamo nasconderci”

Sandrelli: “Fiorentina, trovata la continuità. Europa? Non possiamo nasconderci”

Il momento della Fiorentina analizzato dal giornalista, che non vuole nascondere le ambizioni europee della Fiorentina

Redazione VN

Intervenuto a Radio Bruno, il giornalista Massimo Sandrelli ha parlato a 360° dei temi più caldi di casa Fiorentina: "Che scenari si aprono per la Fiorentina? Promettenti, perché la squadra sta mostrando consistenza, inoltre le altre balbettano e se qualcuno riesce a dare qualcosa in più le ambizioni possono crescere e diventare interessanti. Questa squadra in questo momento ha una continuità superiore alle altre, che restano più forti. Se vinci tre partite di seguito crei continuità, cosa che sta mancando in questo momento ad Atalanta e Roma, due club che hanno investito ma che si stanno ritrovando in questa situazione. Non si può far finta di nulla, bisogna prenderne atto che siamo lì".

Sulla prospettiva Europea: "Dopo anni no, finalmente possiamo sorridere per una coppa o per un posto "d'onore". Conference League? Il vero tavolo dove ci si ripartisce i soldi è la Champions, il resto sono briciole però da tifoso mi va bene qualsiasi coppa. Piatek? Lo conoscevamo, è un goleador da un tocco e palla in porta. Ha avuto di momenti di anonimato però è un giocatore che ha fatto vedere qualità importanti sia al Genoa che al Milan. Poi è sparito, ma può far comodo in attesa che Cabral si adatti al calcio italiano e mostri le sue caratteristiche, che sono diverse dal polacco".

 FLORENCE, ITALY - FEBRUARY 20: Krzysztof Piatek of ACF Fiorentina celebrates after scoring a goal during the Serie A match between ACF Fiorentina and Atalanta BC at Stadio Artemio Franchi on February 20, 2022 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
tutte le notizie di