Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Sandrelli: “A Napoli formazione fatta con le figurine. Nardella? Sorpreso positivamente”

GERMOGLI PH 13 GENNAIO 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI COPPA ITALIA OTTAVI DI FINALE FIORENTINA VS INTER NELLA FOTO PRANDELLI

Il parere del giornalista: "Ribery e Callejon insieme stanno bene solo in linea teorica. In questo momento della loro carriera sono difficili da sostenere"

Redazione VN

Il giornalista Massimo Sandrelli è intervenuto a Radio Bruno. Queste le sue parole: "Le parole di Prandelli sulle ammonizioni mi hanno colpito. Lo schieramento visto contro il Napoli non mi è sembrato il massimo, sembrava una formazione fatta con le figurine. Ribery e Callejon insieme, ad esempio, stanno bene solo in linea teorica. In questo momento della loro carriera sono difficili da sostenere. Ribery ha perso tanti palloni pericolosi a metà campo, mentre Callejon raramente partecipa al gioco. La loro concomitanza è stata deludente. Episodio Callejon? Di solito sono cose che vengono fatte per l'esterno, alla fine non sai nemmeno se le pagano. Andava evitato prima. Stadio? Nardella mi ha sorpreso positivamente, credo meriti supporto. Ha coraggio ed ha preso un impegno notevole. Ha messo sul tavolo la propria credibilità".

tutte le notizie di