Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Salica: “Oggi come nel 2018. La squadra deve dare forza a Commisso”

Salica: “Oggi come nel 2018. La squadra deve dare forza a Commisso” - immagine 1
"Non credo ci siano altre società che abbiano avuto due eventi luttuosi così gravi in così breve tempo"
Redazione VN

Quest'oggi al Viola Park per rendere omaggio a Barone era presente anche Gino Salica, presidente dal 2002 al 2004 e successivamente vicepresidente della Fiorentina. Le sue parole a Rtv38:

"Questo evento ha colpito tutti, noi compresi. Con Diego e Andrea Della Valle abbiamo deciso di fare un salto alla camera ardente, hanno chiesto a me e con grande piacere ho partecipato. Purtroppo sono tornato indietro a quel maledetto marzo 2018, non credo ci siano altre società che abbiano avuto due eventi luttuosi così gravi in così breve tempo. Ho trovato la signora Barone affranta ma anche incredibilmente serena, perché l'affetto e la quantità di gente ha creato in lei un misto tra dolore e soddisfazione pensando a quanto fatto dal marito. Ho incontrato il presidente Commisso, mi ha colpito tantissimo, ho visto un uomo prostrato dal dolore e dalla preoccupazione, mi ha tenuto le mani per quasi due minuti e mi ha fatto un effetto forte. Ho salutato Biraghi e Milenkovic, li ho visti preoccupati ma anche molto determinati. Credo sia fondamentale che la squadra reagisca nel modo giusto e credo che succederà. La squadra deve dare la forza al presidente per fare le scelte nel prossimo futuro. Barone aveva in mano tutte le leve aziendali, nel breve tutti reagiranno al meglio, nel medio periodo serve una bella reazione".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.