Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Romulo: “Mi piacerebbe chiudere la carriera in Italia, magari alla Fiorentina”

Romulo: “Mi piacerebbe chiudere la carriera in Italia, magari alla Fiorentina” - immagine 1
L'ex viola Romulo ha parlato del suo ritiro dal calcio giocato e della sua grande voglia di chiudere la sua carriera in Italia
Redazione VN

Intervistato da TuttoJuve.com, l'ex viola Romulo, ha parlato del suo ritiro dal calcio giocato e di dove vorrebbe chiudere la sua carriera. Le sue parole:

Sto ancora pensando se ritirarmi o meno. Se dovesse arrivare una buona proposta, magari dalla Serie A, continuerei a giocare volentieri. Altrimenti mi ritirerò, iniziando la carriera da allenatore. Ho già ottenuto il patentino in Brasile e in Italia e adesso lo sto facendo anche in Argentina. Dove mi piacerebbe chiudere la mia carriera da calciatore? Sono tre le opzioni che preferirei: l'Hellas Verona, squadra in cui ho giocato per più tempo, Lazio, club per quale provo grande stima, oppure nella Fiorentina, squadra mi ha permesso di esordire in Italia. Sarebbe una gioia poter terminare la mia carriera in uno di questi club.


Romulo: “Mi piacerebbe chiudere la carriera in Italia, magari alla Fiorentina”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.