Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Roma come Firenze: grandi proteste per l’arrivo di Bonucci

Roma come Firenze: grandi proteste per l’arrivo di Bonucci - immagine 1
Bonucci, tra le altre cose, fu autore del gol decisivo nel discusso 3-2 arbitrato da Rocchi allo Stadium, quello del violino mimato da Rudi Garcia.
Redazione VN

Ormai sembra tutto fatto. Leonardo Bonucci sarà un nuovo giocatore della Roma a parametro zero. Il Corriere dello Sport però, sottolinea come questa decisione abbia scatenato la rabbia dei tifosi giallorossi. Un po' come successe a Firenze, durante quel famoso pranzo tra il difensore e Pradè. Infatti, non tutti i tifosi sono contenti di ospitare nell’ultimo atto della carriera un calciatore-simbolo della Juventus vincente dei primi Anni 10. Bonucci, tra le altre cose, fu autore del gol decisivo nel discusso 3-2 arbitrato da Rocchi allo Stadium, quello del violino mimato da Rudi Garcia. D’altra parte però c’è chi si affida all’intuito di Mourinho, che evidentemente è convinto di poterlo riabilitare sfruttandone il desiderio di rivalsa. D’altronde lo stesso allenatore, quando era all’Inter, aveva più volte stuzzicato la Roma. Ma poi ne è diventato un leader incontestabile, anche dal punto di vista politico.

Roma come Firenze: grandi proteste per l’arrivo di Bonucci- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.