Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Roggi: “Con l’arrivo di Commisso si entrerà nella fase calda del mercato”

Pagellone Fiorentina
L'ex calciatore e procuratore sportivo ha parlato del momento della Fiorentina e delle prossime mosse di mercato dei viola

Redazione VN

Moreno Roggi, ex giocatore della Fiorentina ed ex procuratore sportivo, ha commentato così ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno il momento dei viola:

"Fiorentina poco brillante? Metterei la firma per essere meno brillante ma vincente. Poi se si fa il raffronto con lo scorso anno è ovvio che in campionato mancano 7 punti. Io penso che tanto su questa differenza incidano gli episodi. Per me questa è una squadra che segna poco, se in una rosa del genere aggiungi ai gol di Cabral e Jovic due reti in più hai già qualche punto in più in classifica. Sarà importante adesso recuperare a pieno giocatori come Castrovilli, Gonzalez e Sottil, che lo scorso anno hanno contribuito in maniera importante. Mercato? Proprio il recupero degli infortunati potrebbe incidere sulle scelte della società. In generale la finestra invernale è più di improvvisazione piuttosto che di programmazione. Gonzalez? Fino al 31 di gennaio potrebbe succedere di tutto. Con l'arrivo di Commisso si entrerà nella fase operativa con la società che farà le proprie valutazioni".

Roggi: “Con l’arrivo di Commisso si entrerà nella fase calda del mercato”- immagine 2
tutte le notizie di