Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Lady Valero

Rocìo: “Rivelazione? Non siamo una neopromossa. Vlahovic vuole rimanere”

Rocìo: “Rivelazione? Non siamo una neopromossa. Vlahovic vuole rimanere”

Rocìo Rodriguez commenta così l'inizio di campionato della Fiorentina e il futuro di Dusan Vlahovic. Le sue parole

Redazione VN

Rocìo Rodriguez, opinionista del Pentasport, ha commentato così la vittoria contro l'Atalanta e le scelte di Italiano:

Vittoria sull'Atalanta? "Chi l'avrebbe mai detto, tutti avremmo firmato per un pareggio a Bergamo. Poi mi hanno stupito i giocatori che giocano meno che hanno dato tutto in campo. A me sentire dire che la Fiorentina sarà la squadra rivelazione mi dà un po' fastidio, la storia parla chiaro. Non siamo una neopromossa".

I cori razzisti di Bergamo non puniti? "Assurdo che ancora nel 2021 nessuna intervenga per fermare questi atti gravissimi. Forse la multa è davvero troppo poco, bisognerebbe trovare soluzioni più importanti".

Sulla scelta di Italiano su Dragowski: "Terracciano è bravo ma non dimentichiamoci di Dragowski. Avere due portieri è sicuramente un vantaggio per la Fiorentina. Toccherà a Italiano sfruttare al meglio la rosa".

Sul rinnovo di Vlahovic: "Per come parla sembra che lui voglia rinnovare e rimanere qui per poi partire tra qualche anno. Certo, tutto può cambiare quando arrivano le squadre più importante d'Europa. Il fatto che bisogna dare una cifra ai procuratori non fa bene al calcio, hanno troppa importanza. Non possono prendere tutti questi soldi per un rinnovo. Uno può essere professionista e andare via invece di rimanere, ma non ti cambia la vita guadagnare un po' di più se già sei messo bene economicamente".

 GERMOGLI PH: 19 LUGLIO 2021
tutte le notizie di