Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

opinioni

Rocío: “Non metterei mai Vlahovic fuori squadra. CI importante, vi spiego”

Rocío: “Non metterei mai Vlahovic fuori squadra. CI importante, vi spiego”

La giornalista ha commentato le parole di Commisso, le discussioni sul futuro di Vlahovic e la gara di Coppa Italia col Napoli

Redazione VN

La giornalista RocíoRodríguez è intervenuta nel corso di "A pranzo con il Pentasport", in onda su Radio Bruno:

Le parole di Commisso? Ho l'impressione che si sia reso conto adesso delle difficoltà di gestire un club di Serie A. Non metterei mai fuori squadra Vlahovic, perché farsi male da soli? Finché rimane, fa parte della Fiorentina, ma non c'è solo lui per puntare all'Europa. La squadra è un bel collettivo, gioca bene ed ha un bravo allenatore. Coppa Italia? Vincere un trofeo è importante, al di là del raggiungimento dell'Europa. Lo è di per sé, per l'importanza che ha per una squadra metterlo in bacheca. Ricordo ancora la maledetta finale del 2014. L'atmosfera che vivi nell'avvicinarti ad una partita così decisiva è magica.

 TURIN, ITALY - JANUARY 10: Gleison Bremer of Torino FC competes with Dusan Vlahovic of ACF Fiorentina during the Serie A match between Torino FC v ACF Fiorentina at Stadio Olimpico di Torino on January 10, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
tutte le notizie di