Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Ritorni: “Kayode gioca nella Fiorentina per merito. Futuro? Ama Firenze”

Ritorni: “Kayode gioca nella Fiorentina per merito. Futuro? Ama Firenze” - immagine 1
"Sia io che la Fiorentina abbiamo sempre conosciuto il talento di Kayode, quindi desso non siamo sorpresi. Sta dimostrando che può giocare in questa squadra e lo fa per merito, al di là dell'infortunio di Dodò"
Redazione VN

Andrea Ritorni, talent scout, fa parte dell'entourage di Kayode. A Space Viola, ha parlato del futuro del talento della Fiorentina:

Sia io che la Fiorentina abbiamo sempre conosciuto il talento di Kayode, quindi desso non siamo sorpresi. Sta dimostrando che può giocare in questa squadra e lo fa per merito, al di là dell'infortunio di Dodò. Il brasiliano ha fatto da apripista per Mike, da chioccia, che è molto dispiaciuto e sta cercando di tenere botta. Non esisteva alcun accordo, niente di concordato ad inizio stagione che riguardasse le prestazioni di Kayode. Firenze? Posso dire che il ragazzo è innamorato della città e della Fiorentina


Ritorni: “Kayode gioca nella Fiorentina per merito. Futuro? Ama Firenze”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.