Ma Repubblica insiste: Thiago Silva, intesa raggiunta con la dirigenza della Fiorentina

Ma Repubblica insiste: Thiago Silva, intesa raggiunta con la dirigenza della Fiorentina

La Repubblica rilancia Thiago Silva vicinissimo alla Fiorentina

di Redazione VN
Thiago-Silva

Domenica sera proverà ad alzare al cielo la Champions League, da capitano del Paris Saint Germain, per poi pensare a un altro capitolo, quasi sicuramente il conclusivo della sua carriera e molto probabilmente in Italia. Thiago Silva, 36 anni a settembre e in scadenza di contratto con il club della Capitale francese dopo otto stagioni, è infatti vicino alla Fiorentina. Il difensore brasiliano, in passato anche al Milan, sarebbe disposto a ridurre le sue pretese economiche (circa 12 milioni all’anno l’ingaggio al Psg) e ci sarebbe già l’intesa tra il suo entourage e la dirigenza viola, che intende mettere a disposizione di Iachini un elemento di provata esperienza in un ruolo assai delicato: 4 milioni all’anno più bonus per un biennale.

L’unico ostacolo, al momento, sono le sirene provenienti dalla Premier League: secondo quanto sostiene il ‘Telegraph’ su Thiago Silva hanno messo gli occhi anche il Chelsea di Frank Lampard e pure l’Everton di Carlo Ancelotti. Così racconta La Repubblica.

Tuttavia, secondo quanto raccolto da Violanews.com, gli ultimi contatti con l’entourage del difensore brasiliano risalgono a due settimane fa: LEGGI.

-> CALCIOMERCATO DELLA FIORENTINA

6 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Pepitor49 - 1 mese fa

    Mi raccomando, che nessuno dica:”filtra ottimismo”

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. IGGALLO - 1 mese fa

    Ma poi, scusate, hai Pezzella come leader li nel mezzo alla difesa e per di piu’ ha giocato nel Milan e non credo voglia giocare in una squadra senza coppe, avversaria del Milan e che offre un terzo di quanto prendeva prima… mah io lo spero ma lasciatemi essere molto dubbioso

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. IGGALLO - 1 mese fa

    Peccato che stamani e’ stato nuovamente smentito tutto come successo per Javi Martinez e co.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. dallapadella - 1 mese fa

    Non sapevo che un difensore potesse guadagnare 12 mln l’anno. Il PSG è proprio un circo senza dignità.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Hatuey - 1 mese fa

      Invece il Bayern è in utile da molti anni e per lo più cresce in casa i suoi campioni (come del resto il Lione). Queste sono le società a cui ispirarsi, a prendere un miliardo di petro-dollari e comprare Mbappe, Neymar, Di Maria, Icardi etc. sono buoni tutti.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Ghibellino viola - 1 mese fa

    Magari

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy