Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Repubblica

Repubblica: “Finalmente Castrovilli. Italiano lo schiera contro il Milan?”

Castrovilli
Castrovilli, dopo il lungo calvario, sembra aver convinto Italiano e staff, ed è pronto a rientrare sabato sera in grande stile
Redazione VN

L'uomo che non ti aspetti: Castrovilli pronto per un ruolo da protagonista contro il Milan. Questa è l'indiscrezione lanciata questa mattina da Repubblica. La nuova mossa a sorpresa di Italiano che, dopo Bonaventura sulla mediana e Beltran tra le linee, può di nuovo sbizzarrirsi reinventando una nuova posizione per l'ex 10 viola. Le qualità non mancano e la condizione pare essere recuperata. Dopo la diatriba estiva che portava Castrovilli in direzione Bourmouth, i rapporti col tecnico viola si erano fatti tesi, ma Italiano resta, comunque, un grande estimatore del giocatore. Prima la convocazione contro la Roma, poi la sfida a Bergamo dove doveva essere già protagonista; ora sembra essere arrivato il suo momento. In un Franchi che sabato sarà infuocato (con oltre 30 mila viola a sostegno), Castrovilli può essere il jolly che rimescola completamente le carte in tavola, sia da una parte che dall'altra.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.