Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

il verdetto

Tegola Gudmundsson, c’è lesione: il report medico della Fiorentina

Tegola Gudmundsson, c’è lesione: il report medico della Fiorentina - immagine 1
C'è il report medico sulle condizioni fisiche di Gudmundsson. Gli esami hanno rivelato una lesione ai flessori per l'islandese
Redazione VN

Oggi era il tanto atteso giorno del report medico riguardante Albert Gudmundsson. Il club viola ha da poco comunicato l'esito degli esami dell'islandese. Questo il report diffuso dalla società:

ACF Fiorentina comunica che, nella mattinata di oggi, il calciatore Albert Gudmundsson è stato sottoposto ad accertamenti radiologici per valutare l’entità dell’infortunio occorso durante la gara con il Lecce di domenica 20 ottobre. Gli esami diagnostici effettuati hanno evidenziato una lesione di I/II grado a carico della giunzione mio-tendinea del bicipite femorale della coscia destra. Il calciatore ha già iniziato il percorso terapeutico stabilito dallo staff sanitario viola.


Tegola Gudmundsson, c’è lesione: il report medico della Fiorentina- immagine 2
tutte le notizie di