Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Ranieri: “Siamo carichi, con Italiano c’è un grande rapporto”

ranieri
Le parole dell'ex Salernitana

Redazione VN

Il difensore viola Luca Ranieri ha parlato ai microfoni social della Fiorentina. Queste le sue parole:

"Stiamo bene, ci stiamo allenando e pensiamo subito alla gara contro il Bologna, siamo felici di aver passato il turno in Coppa Italia, ora dobbiamo continuare così. Personalmente sono abbastanza felice di quanto sto facendo, cerco di impegnarmi al massimo e di farmi trovare pronto quanto il mister lo ritiene e mi chiama in causa. Sono felice di come stanno andando le cose”.

Sulla partita contro la Lazio: "Non mi aspettavo di giocare titolare con la Lazio. Il mister ci nasconde sempre la formazione. Ci fa lavorare molto in settimana, e poi solo all’ultimo istante vediamo chi gioca. Quando ho visto il mio nome ho reagito bene, perché sapevo che dovevo cogliere al meglio l’opportunità”.

Sul ruolo: "Ho sempre fatto il terzino, ma quando ho fatto anche il difensore centrale mi sono trovato comunque bene. Ora mi trovo bene anche lì, da centrale, sia a tre che a quattro, quindi va bene. Col mister c’è un grande rapporto, con lui e con lo staff, come tutti i miei compagni”.

Su Bologna e Cremonese: "Il Bologna E’ una grande squadra, ci stiamo preparando bene, hanno ottime qualità. La Cremonese ha eliminato il Napoli e la Roma. Per cui hanno dei bei valori, non so se sia meglio affrontare loro o altri in coppa. Noi dobbiamo dare il massimo per andare in finale"

tutte le notizie di