Rampanti: “Belotti ha pensato di fare il salto di qualità. Su Mandragora…”
LA SPEZIA, ITALY - MAY 15: Rolando Mandragora of Torino FC in action during the Serie A match between Spezia Calcio and Torino FC at Stadio Alberto Picco on May 15, 2021 in La Spezia, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Rosario Rampanti sugli addii dal Torino di Belotti, Mandragora e Milinkovic-Savic
Redazione VN
L'ex giocatore del Torino, Rosario Rampanti, è intervenuto a TMW News per parlare dell'addio di Andrea Belotti: "Me lo aspettavo. I rapporti non era più quelli di una volta. Avrà calcolato di andare in una squadra più forte. Ci potrebbero essere Fiorentina e Monza, ma anche l'opzione estero".
"Mandragora è un ottimo giocatore, anche se ha avuto un infortunio serio. Può giocare sia come regista, che come mezzala sinistra. È un giocatore intelligente e si può adattare, ma ho sempre pensato che non sarebbe stato riscattato dal Torino dopo l'acquisto di Ricci".
Su Milinkovic-Savic
"Con Juric non ha fatto male. Quest'anno ha fatto qualche errorino di troppo ed è stato criticato spesso, forse ha sentito che la piazza non gli dava fiducia. Farebbe bene a cambiare aria, in modo da crescere ed essere accolto con più serenità".