Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Vitale: “Su De Gea sono un po’ perplesso. Ecco cosa manca ancora alla Fiorentina”

Pino Vitale
Il commento di Pino Vitale sul mercato della Fiorentina: "Se va via Nico Gonzalez, i viola devono prendere Gudmundsson e un attaccante"
Redazione VN

L'ex dirigente Pino Vitale ha preso parola ai microfoni di Radio Sportiva. Queste le sue parole per quanto riguarda il mercato della Fiorentina, :

Alcune società come la Fiorentina sono in soprannumero. I viola devono fare almeno quattro operazioni in entrata, oltre appunto che ridurre la rosa. La Juventus vuole Nico Gonzalez, ma vista anche la loro abbondanza cercherà di piazzare qualche esubero nella trattativa. Amrabat? Credo che Palladino lo terrebbe volentieri, così non ci sarebbe bisogno di prendere un regista come Tessman. Certo ci sarebbe da risolvere alcune questioni, il marocchino vuole rimanere a Firenze? Vuole prolungare il contratto?


Cosa manca?

—  

Se la Fiorentina perde Gonzalez, dovrà prendere Gudmundsson e un attaccante. In più mancano almeno due centrocampisti, oltre che un difensore. In porta è stato preso un numero uno come De Gea, ma io sono un po' perplesso, perchè non l'hanno cercato altre squadre? Se poi sta bene fisicamente, la Fiorentina fa un salto di qualità in quel reparto

Vitale: “Su De Gea sono un po’ perplesso. Ecco cosa manca ancora alla Fiorentina”- immagine 2
tutte le notizie di