VIOLA NEWS news viola radio e tv Vitale: “La minaccia per Kean è lo United. Fazzini? A Firenze può essere importante”

news viola

Vitale: “La minaccia per Kean è lo United. Fazzini? A Firenze può essere importante”

Redazione VN
Pino Vitale analizza il futuro della Fiorentina: dalla clausola di Kean al riscatto di Gudmundsson, passando per Pioli.

Il direttore sportivo di lungo corso Pino Vitale è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno. Queste le sue dichiarazioni:

Kean

—  

Gyokeres sembra essere molto vicino all'Arsenal, il Galatasaray credo che troverà l'accordo col Napoli per Osimhen, altrimenti rischia di perderlo a zero. Ad ora l'unica squadra che può far paura è lo United; credo che sia l'unica squadra che può permettersi quella clausola. Ad ora Kean e il suo procuratore stanno valutando tutte le opzioni, come è giusto che sia, ma la Fiorentina deve farsi trovare pronta in caso di addio. Sebastiano Esposito mi piace, non è come Pio ma non è un brutto giocatore. Mi sembra di capire che il nome in cima alla lista per il post Kean è Piccoli.

La Fiorentina che sta nascendo

—  

Sono contento del riscatto di Gud, nonostante abbia fatto poco la scorsa stagione. Fazzini mi piace, è un giocatore di grande prospettiva. Ha gamba, fa gol.. alla Fiorentina può fare benissimo e diventare un giocatore importante. Viti è un uomo-squadra. Bernabè no è un regista puro, il regista sarebbe Bennacer ma il suo ingaggio è troppo alto.  Sono molto contento del ritorno di Pioli, credo ci sua il suo zampino dietro il riscatto di Gudmundsson.