Il direttore sportivo di lungo corso Pino Vitale è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno. Queste le sue dichiarazioni:
Viola News![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

VIOLA NEWS news viola radio e tv Vitale: “La minaccia per Kean è lo United. Fazzini? A Firenze può essere importante”
news viola
Vitale: “La minaccia per Kean è lo United. Fazzini? A Firenze può essere importante”
Pino Vitale analizza il futuro della Fiorentina: dalla clausola di Kean al riscatto di Gudmundsson, passando per Pioli.
Kean
—Gyokeres sembra essere molto vicino all'Arsenal, il Galatasaray credo che troverà l'accordo col Napoli per Osimhen, altrimenti rischia di perderlo a zero. Ad ora l'unica squadra che può far paura è lo United; credo che sia l'unica squadra che può permettersi quella clausola. Ad ora Kean e il suo procuratore stanno valutando tutte le opzioni, come è giusto che sia, ma la Fiorentina deve farsi trovare pronta in caso di addio. Sebastiano Esposito mi piace, non è come Pio ma non è un brutto giocatore. Mi sembra di capire che il nome in cima alla lista per il post Kean è Piccoli.
La Fiorentina che sta nascendo
—Sono contento del riscatto di Gud, nonostante abbia fatto poco la scorsa stagione. Fazzini mi piace, è un giocatore di grande prospettiva. Ha gamba, fa gol.. alla Fiorentina può fare benissimo e diventare un giocatore importante. Viti è un uomo-squadra. Bernabè no è un regista puro, il regista sarebbe Bennacer ma il suo ingaggio è troppo alto. Sono molto contento del ritorno di Pioli, credo ci sua il suo zampino dietro il riscatto di Gudmundsson.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

