- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
ROME, ITALY - FEBRUARY 13: SS Lazio head coach Maurizio Sarri attends the press conference ahead of their UEFA Champions League match against SS Lazio and Bayern Munchen at Formello sport centre on February 13, 2024 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)
L'amico di Maurizio Sarri, Aurelio Virgili, ha parlato a Lady Radio. Queste le sue parole:
"Molti mi stanno scrivendo di portare Sarri a Firenze. Al momento è uno dei migliori allenatori in circolazione. Le domande che fanno a me, me le pongo per primo. Se io oggi fossi il presidente della Fiorentina, lo sceglierei perché sarebbe una soluzione che genera entusiasmo e motivazione. C’è anche Giuntoli libero. Se Pradè non deve andare via, lo metterei come direttore generale. Farei lavorare Sarri e Giuntoli insieme. Potrebbero portare in due o tre anni risultati eccezionali".
Prosegue così: "Leviamo il discorso del costo. Posso garantire che non c’entra niente. Prendere Sarri sarebbe la dimostrazione di stare investendo in un progetto. Sarebbe una garanzia per la piazza. Non puoi ripartire sempre da zero. Nel passato ci fu un contatto dopo la Juventus. C’era un interesse". Sulla Lazio: "È una soluzione logica. Lì ha fatto bene. Lo accoglierebbero con entusiasmo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA