Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

VIOLA NEWS news viola radio e tv Vice Mourinho: “Vi racconto Dzeko. Sapevo del trasferimento, ecco come è andata”

news viola

Vice Mourinho: “Vi racconto Dzeko. Sapevo del trasferimento, ecco come è andata”

Mourinho, Foti
Le parole dell'assistente di Josè Mourinho, Salvatore Foti, sul suo ormai ex giocatore Edin Dzeko.
Redazione VN

Salvatore Foti, ex di Mourinho al Fenerbahce nel quale ha militato anche Edin Dzeko, oltre a Sofyan Amrabat, è intervenuto su Radio Bruno. Le sue parole.

"Dzeko è un leader, sarà utile allo spogliatoio. Son contento per la Fiorentina perché è un grande acquisto e darà una mano in una stagione con tante competizioni. Kean insieme a Dzeko? Nel calcio si può fare tutto, bisognerà vedere cosa farà mister Pioli, ma sicuramente possono giocare insieme. Dzeko è un giocatore che sa venire incontro e far giocare la squadra, mentre Kean è più per la verticalità. Possono comunque completarsi a vicenda. In Europa, poi, Dzeko l'anno scorso ha fatto diversi gol: è fortissimo ed è un campione. Sicuramente farà bene a Firenze. L'ho anche sentito la settimana scorsa, e mi aveva confermato la trattativa con la Fiorentina. Sta bene, e darà una mano alla squadra. È un leader, dà l'esempio, è veramente di un livello superiore. Sarà utile anche per lo spogliatoio ed i ragazzi più giovani".


Su Amrabat

—  

"Amrabat è un giocatore generoso e carismatico. Ha dato il suo contributo, anche se purtroppo non siamo riusciti a vincere il campionato alla fine".