- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
VERONA, ITALY - SEPTEMBER 20: Paolo Vanoli head coach of Torino FC during the Serie A match between Verona and Torino at Stadio Marcantonio Bentegodi on September 20, 2024 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Paolo Vanoli, oggi squalificato, ha parlato a Dazn della prestazione del suo Torino. Un pareggio che lascia soddisfatto il tecnico:
"Faccio i complimenti ai ragazzi, oggi c'è stato spirito e carattere. Non abbiamo mai perso la testa in 10, siamo rimasti in campo. Con un po' più di fortuna si poteva anche vincere, ma bravi a questi ragazzi. Siamo rimasti lucidi, Milinkovic ci ha fatto respirare e guadagnare terreno, continuando a palleggiare. Abbiamo anche avuto coraggio con i cambi, spingendo sulle fasce. "
Su Dembelè: "Siamo stati giovani tutti, gli ho detto che ha la mia piena fiducia. Ha fatto un errore con troppa voglia, non avessi avuto fiducia in lui non l'avresi schierato. Sono stati bravi i compagni a non fargli pesare troppo l'errore. Per vincere serve più fluidità offensiva, il mercato ci deve aiutare. Oggi in panchina avevamo i ragazzi della Primavera"
© RIPRODUZIONE RISERVATA