- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
LEICESTER, ENGLAND - AUGUST 03: Tommaso Martinelli of Fiorentina in action during the pre-season friendly match between Leicester City and ACF Fiorentina at The King Power Stadium on August 03, 2025 in Leicester, England. (Photo by Michael Regan/Getty Images)
Furio Valcareggi si sofferma sulla questione De Gea-Martinelli. Secondo il noto tifoso viola la scelta di Stefano Pioli è giusta. Ecco le sue parole a Lady Radio:
È giusto che De Gea abbia giocato: la pressione era troppa. Martinelli si sentiva pronto, ma in certe situazioni è meglio non rischiare. La parata di De Gea nel primo tempo sarebbe stata possibile anche per Martinelli? Probabilmente no. Ho ascoltato diverse opinioni dei tifosi con cui non concordo: vincere non è mai semplice, a prescindere dall’avversario. A Pisa abbiamo conquistato un punto, mentre il Napoli – molto più forte della Fiorentina – ha faticato enormemente a superare i neroazzurri. Mi piace una Firenze che ascolta e guarda al positivo, non quella che vede sempre tutto in chiave negativa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA