- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
GENOA, ITALY - OCTOBER 31: Andrea Colpani of Fiorentina looks on during the Serie A match between Genoa and Fiorentina at Stadio Luigi Ferraris on October 31, 2024 in Genoa, Italy. (Photo by Simone Arveda/Getty Images)
Il procuratore Furio Valcareggi, intervenuto ai microfoni di Lady Radio, ha parlato della situazione in casa Fiorentina. Queste le sue parole:
Quando si parla di questa squadra ci si dimentica che manca Gudmundsson, ovvero una delle punte di diamante del mercato viola. Ho sempre pensato che Pradè fosse bravo, ma con Barone era diventato un signor sì. Non capisco perché non si sia mai dimesso. Pensavo si fosse sgonfiato, invece nell'ultimo mercato ha dimostrato ancora di avere grandi capacità. Colpani è un gran bel giocatore. Non sopporto chi lo critica. Lui fa tanti chilometri in campo, mettendoci anche qualità. Tra due mesi sarà il miglior acquisto della Fiorentina. Kean è sceso dall'attico Juventus facendolo nel modo più corretto possibile. Ha scoperto una realtà come Firenze e se ne è innamorato. Lui percepisce questo amore, che lo spinge a rendere al meglio. Ha una media gol di una rete a partita. Sono numeri che appartenevano ai grandi attaccanti come Toni e Gilardino. Comuzzo è un gran difensore. Non mi sorprenderei se bussassero alla porta, ovviamente a giugno, squadre come Juventus, Inter e Roma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA