Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

VIOLA NEWS news viola radio e tv Trevisani: “Piccoli è una buona opzione, ma l’Al Qadsiah vuole Retegui”

news viola

Trevisani: “Piccoli è una buona opzione, ma l’Al Qadsiah vuole Retegui”

Riccardo Trevisani
Trevisani elogia Piccoli: "Fisico, affidabile, in crescita. Toni prima di Firenze aveva fatto meno. La squadra araba su Kean? Vuole Retegui."
Redazione VN

l noto telecronista Riccardo Trevisani, ospite del Pentasport, ha commentato l’ipotesi Roberto Piccoli come sostituto di Moise Kean alla Fiorentina:

Se perdi uno come Kean rischi di non trovare un giocatore dello stesso livello, ma Piccoli mi piace molto. All’Atalanta era ancora molto giovane e lì giocavano profili molto tecnici, mentre lui è più fisico: è uno su cui puoi contare per 95 minuti. Da quello che mi risulta però, la squadra araba interessata a Kean prenderà Retegui. Quanto alla Fiorentina, mi piace questa linea con tanti italiani in rosa. Non sono uno che vuole limitare gli stranieri, ma se li prendi devono essere più forti degli italiani."

Trevisani ha poi sottolineato la crescita del giocatore:

Una cosa importante è che sta migliorando continuamente su tutto. A Firenze ha giocato un mostro come Luca Toni e, se guardiamo le loro carriere, Toni prima di arrivare alla Fiorentina aveva fatto meno di Piccoli.

Il ritorno di Pioli

—  

Non gli metterei addosso subito la responsabilità di dover vincere qualcosa, ma è unno che le responsabilità se le prende. E' una persona per bene, e nel calcio è già qualcosa di unico. E' un allenatore che ha voglia di imparare, lo vedrete cambiato rispetto alla sua ultima esperienza a Firenze. Il Milan con Pioli faceva primo e secondo posto, senza è arrivato nono.