- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
LYON, FRANCE - JUNE 19: Assistant coach Paolo Tramezzani of Albania holding Elseid Hysaj celebrates their 1-0 win after the UEFA EURO 2016 Group A match between Romania and Albania at Stade des Lumieres on June 19, 2016 in Lyon, France. (Photo by Clive Brunskill/Getty Images)
Paolo Tramezzani, ex allenatore anche del Sion analizza la sfida contro il San Gallo. Questo il suo intervento al Pentasport di Radio beruno
"Sono una squadra che negli ultimi 6-7 anni si è stabilizzata nelle prime posizioni, nonostante che quest'anno abbiano ringiovanito la squadra. Il San Gallo non molla mai, la Fiorentina certamente è più forte ma deve preparare la sfida in modo serio. La Fiorentina è strutturata per poter andare avanti in tutte le competizioni. Se rimarràm in corsa anche a gennaio, dovrà cercare di migliorare qualcosa in rosa. I risultati non sono arrivati subito, ma con tre coppe le opportunità dei più giovani sono molte.
"Giocare in casa loro è difficile, te lo garantisco, è uno degli stadi più belli, c'è il senso di appartenenza come a Firenze. Il pubblico aiuta molto e spinge la squadra in tutti i momenti. Hanno un ottimo settore giovanile e una società solida. Dopo il dominio del Basilea e dello Young Boys ci sono loro, sono una realtà ormai affermata."
© RIPRODUZIONE RISERVATA