- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
UDINE, ITALY - MAY 25: Moise Kean of Fiorentina at the end of the Serie A match between Udinese and Fiorentina at Stadio Friuli on May 25, 2025 in Udine, Italy. (Photo by Timothy Rogers/Getty Images)
L'ex attaccante dell'Atalanta, oggi opinionista, Simone Tiribocchi, è intervenuto al podcast su The Squad, chiamato "Calcio", per parlare dei migliori per ruolo di questa stagione di Serie A appena terminata. Queste le sue parole:
Il miglior portiere per me è stato Svilar, l'ho visto migliorato. Come difensore devo dire che questo Rrahmani è diverso da quello di Spalletti, perché Conte ha difeso molto basso. Per me il migliore quest'anno è stato N'Dicka. A centrocampo il discorso tra McTominay e Reijnders è diverso, perché a uno gli si è creato un contesto intorno, mentre l’altro è dovuto emergere. Attacco? Kean è stato una grandissima sorpresa, ma per me è stato Retegui il miglior attaccante. Anche se, il discorso è: se ne metto un altro forse all’Atalanta ai 25 ci arriva, mente Lukaku è stato molto importante e utile per il Napoli. Lukaku ha dato continuità, c’è sempre stato, è stato positivo
© RIPRODUZIONE RISERVATA