- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
GERMOGLI PH: 20 LUGLIO 2025 BAGNO A RIPOLI AL VIOLA PARK SI E' GIOCATA LA PRIMA AMUCHEVOLE ESTIVA DELLA FIORENTINA CONTRO LA PRIMAVERA NELLA FOTO MANDRAGORA
Bruno Tedino, tecnico di esperienza, ha parlato al Pentasport di Radio Bruno. Queste le sue dichiarazioni:
"Mandragora è l'esempio tipico di un ragazzo che vuole arrivare, nonostante gli infortuni. Lui ha fatto alcuni step importanti, Crotone, Udine e Torino, dove si è consacrato. Ha delle doti morali altissime, ed un senso del dovere altissimo. Ha superato delle grandissime difficioltà, e finalmente ha disputato una stagione da tuttocampista. Per me le sfortune che ha avuto lo hanno rafforzato alla grande, adesso è un giocatore davvero completo"
Il rinnovo: "Io credo che la Fiorentina sia una società lungimirante, e farà lo sforzo per mantenere un giocatore così forte. Poi tutti i giocatori sono sostituibili, quindi se la distanza sarà incolmabile ognuno farà le sue scelte. Il tridente? Serve dinamismo, verticalizzazioni e non solo, serve un giocatore lineare che sappia verticalizzare. Penso che le scelte saranno fatte proprio su un giocatore tattico. Pioli conosce Kessiè, è un giocatore valido e coerente. Iostimo moltissimo Pioli, e la Fiorentina sarà destinata a fare un campionato di guastafeste, da primi 6 posti"
© RIPRODUZIONE RISERVATA