Napoli-Fiorentina sarà un appuntamento fondamentale per entrambe le squadre. La Fiorentina cerca un successo per portarsi sempre più in alto in classifica, mentre il Napoli è obbligato a vincere nel duello Scudetto con l'Inter. Leonardo Spinazzola ha parlato del suo ruolo, e del duello diretto con Dodò. Le sue parole a Radio Crc:


news viola
Spinazzola: “Dodò ti può infilare sempre. Con lui è un grande duello”

NAPLES, ITALY - SEPTEMBER 26: Cyril Ngonge of SSC Napoli celebrates withi Leonardo Spinazzola after scoring his side first goal during the Coppa Italia match between SSC Napoli and Palermo at Stadio Diego Armando Maradona on September 26, 2024 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
"Il terzino dentro al campo è una dinamica diversa per me. In carriera non sono mai stato abituato a farlo, ma Conte ci chiede di dare più soluzioni al nostro gioco e crescere, mi piace. Fare l'ala nel 4-3-3 è come giocare da quinto nel 3-5-2. Non c'è solo la fase difensiva, anzi, per esempio a Firenze ero in duello con Dodò. Vediamo se giocherò domenica. Con Dodò devi stare attento nelle ripartenze, quado hai perso palla e sei aperto. Lui è velocissimo e ti può infilare, per me è un grande giocatore, devi sempre stare attento nell'1 contro 1"
© RIPRODUZIONE RISERVATA