- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
FLORENCE, ITALY - DECEMBER 4: Riccardo Sottil of ACF Fiorentina celebrates after scoring the team's second goal during the Coppa Italia match between ACF Fiorentina and Empoli FC at Artemio Franchi on December 4, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Riccardo Sottil dopo l'ottima prova di oggi parla così ai canali ufficiali della Fiorentina:
"Sono contento per Martinelli, è un ragazzo bravissimo e che lavora sempre molto. Oggi è la serata del suo esordio, siamo tutti contenti. Si deve godere questo momento con la sua famiglia, tornare al campo e lavorare come sempre. L'approccio è troppo importante, soprattutto quando giochi tante partite vicine e puoi avere dei cali. Tutte le volte però iniziamo bene, appena l'arbitro fischia, e non è facile. Dobbiamo continuare, l'atteggiamento deve essere questo"
"Sono arrivato in un momento in cui mi sento maturo fisicamente e voglio migliorare. Voglio dare il massimo e continuare su questa squadra. La partita di oggi era importante, ci permette di passare direttamente e saltare il turno di play-off. Bologna sarà una gara fondamentale, domani ci carichiamo e ci prepariamo"
© RIPRODUZIONE RISERVATA