- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
PESCARA, ITALY - NOVEMBER 21: Daniele Bonera head coach of Milan Futuro (L) and Silvio Baldini head coach of Pescara (R) during the Serie C match between Pescara and Milan Futuro on November 21, 2024 in Pescara, Italy. (Photo by Danilo Di Giovanni/AC Milan via Getty Images)
Silvio Baldini, allenatore del Pescara appena promosso in Serie B dopo la vittoria dei playoff contro la Ternana, ha parlato a Lady Radio:
Dir la verità fa male, ma è l'unico modo per risolvere il problema. Se un giocatore va male, gli va detto che sta facendo c**are, e che non deve andare a prendere il telefonino dopo l'allenamento ma lavorare su quello che non va. Quando capisce che tu lo fai per migliorarlo, allora ti dà il cuore. Ci sono ragazzi nel Pescara che meriterebbero la Serie A e se ne stanno rendendo conto.
Quando la Fiorentina era in C2, qualcosa ci fu, ma sono tempi lontanissimi... io allora ero in Serie A, poi se non ricordo male presero Vierchowod e dopo Cavasin. Dzeko? Se prendi uno di 39 anni è solo per interesse personale. Ci vuole il coraggio di far giocare i giovani, che se sono ben allenati vanno più forte di quelli di 39 anni. Se Pioli avrà campo libero, per me farà non bene, benissimo. Un allenatore ha bisogno dei suoi salvagenti, se glieli sgonfi subito annega. Kean? Non me lo aspettavo, alla Juve non mi dava l'impressione di valere così tanto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA