- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
VARESE, ITALY - OCTOBER 20: AC Spezia manager Michele Serena looks on before the Serie B match between AS Varese and AC Spezia at Stadio Franco Ossola on October 20, 2012 in Varese, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
La Fiorentina affronta la sosta dopo un 3-0 contro la Juventus. Michele Serena analizza questo momento al Pentasport di Radio Bruno:
"Bellissima vittoria domenica, porterà molto entusiasmo. Ho visto uno stadio, la gente, i tifosi e la squadra fortemente ricompattati. Io vorrei sofferarmi sui singoli. Cataldi è ritornato ora, Gudmundsson è finalmente al top. Gli infortuni non gli hanno permesso di allenarsi in modo continuo. Ci sta facendo vedere quello che aveva dimostrato al Genoa. La Fiorentina la reputo una squadra tosta. Palladino può avere delle rotazioni ed una rosa lunga per l'Europa. Di anno in anno la squadra è cresciuta"
"Palladino ha tolto una sottopunta e adesso c'è una copertura maggiore davanti alla difesa, Pablo Marì è un ottimo giocatore. Penso che la squadra abbia trovato la quadra. Credo che la Fiorentina stia andando verso una formazione definitva, quella vista domenica. Mandragora riesce sempre a trovare spazio, e alla fine gioca con tutti. Può fare tutto, forse gli manca un po' di ritmo. Comincia ad avere la maturità giusta"
© RIPRODUZIONE RISERVATA