- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
VARESE, ITALY - OCTOBER 20: AC Spezia manager Michele Serena looks on before the Serie B match between AS Varese and AC Spezia at Stadio Franco Ossola on October 20, 2012 in Varese, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Michele Serena, allenatore ed ex calciatore, ospite al Pentasport di Radio Bruno, commenta così l'attuale situazione della Fiorentina di Palladino:
Adli ci ha dimostrato le sue qualità anche l'anno scorso con il Milan. Adli, Bove e Cataldi mi intrigano molto. Si completano a vicenda. E' un bel mix di qualità, gestione della palla e aggressività. Credo che la squadra sia cresciuta sotto molti aspetti Gudmundsson la Fiorentina lo ha avuto da poco tempo. Kean purtroppo davanti è solo, non ci sono grandi alternative. La crescita della squadra è il bicchiere mezzo pieno che voglio continuare a vedere. I 3 punti ti manderebbero a ridosso delle primissime del campionato. Ho visto l'intervista di Palladino. Ha detto le stesse cose di quando era a Monza, alternerà entrambi i moduli
© RIPRODUZIONE RISERVATA