- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
FLORENCE, ITALY - NOVEMBER 5: Massimiliano Allegri manager of Juventus gestures during the Serie A TIM match between ACF Fiorentina and Juventus at Stadio Artemio Franchi on November 5, 2023 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
All'indomani di Panathinaikos-Fiorentina, Furio Valcareggi è stato ospite di Lady Radio per commentare la partita ma anche gli orizzonti futuri della Fiorentina. E ad un certo punto ha detto una frase che non è passata inosservata: "A quanto so, Allegri ci verrebbe alla Fiorentina. Insieme a Landucci. Ci verrebbe ma la Fiorentina non lo prenderà perchè è un allenatore che pretende acquisti di livello top" le parole del procuratore. Che si dice contrario all'esonero di Palladino: "Cambiare allenatore a due mesi dalla fine della stagione non servirebbe a nulla".
Sul momento attuale, Valcareggi ha detto: "Schierare Terracciano è stato un errore, lui è il secondo portiere e dovrebbe stare in panchina tranne quando manca De Gea. Non siamo nei dilettanti, i professionisti guadagnano milioni e l'allenatore deve scegliere solo in base all'aspetto tecnico. Al di là dei singoli però la Fiorentina ha perso contro una squadra nettamente peggiore di lei".
© RIPRODUZIONE RISERVATA