- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
MILAN, ITALY - APRIL 12: Marko Arnautovic of FC Internazionale celebrates with teammates after scoring his team's first goal during the Serie A match between Inter and Cagliari at Stadio Giuseppe Meazza on April 12, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Antonio Cassano ne ha "sparata" un'altra. Parlando dell'Inter di Simone Inzaghi ha elogiato il momento di forma di Marko Arnautovic, terza punta dell'attacco nerazzurro. Nel suo canale Viva El Futbol, l'ex Inter e Milan fra i tanti lo ha paragonato a Moise Kean:
Arnautovic? L’ho sempre detto: per me è molto più forte di Kean, ho un vero debole per questo ragazzo. È geniale, e secondo me ha espresso solo il 50% del suo talento finora. Mi ricorda un piccolo Ibra, e l’assist che ha fatto a Lautaro l’altro giorno è stato semplicemente stratosferico — nel gol dell’1-0 ha unito potenza e qualità in modo perfetto. Sono convinto che, con la fiducia giusta, può diventare un giocatore fantastico. Se lo metti a confronto con Vlahovic, per me finisce 10-0. Al massimo del suo potenziale, lo preferisco persino a Thuram. Lo dico da sempre, anche quando giocava in Olanda. Fisicamente è un animale, calcia bene sia di destro che di sinistro, e può giocare sia come unica punta che in coppia. Per me è davvero un fenomeno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA