- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
COMO, ITALY - NOVEMBER 24: Moise Kean of ACF Fiorentina looks on during the Serie A match between Como 1907 and ACF Fiorentina at Stadio G. Sinigaglia on November 24, 2024 in Como, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Stefano Carobbi, ex giocatore della Fiorentina, è intervenuto a Toscana TV. Ecco le sue parole su Moise Kean ma non solo (I NUMERI DI KEAN):
A De Gea bisognerebbe fare un monumento: se la Fiorentina è seconda in classifica, gran parte del merito è suo, oltre che di Kean, che sta facendo molto bene. Non penso che la Juventus abbia sbagliato con Kean: a Torino avevano una certa considerazione del calciatore, ma in una squadra che ambisce ad altre posizioni di classifica. Qui, però, va fatto un applauso alla Fiorentina e a Palladino. Hanno avuto il merito di prendere Kean da un contesto in cui non riusciva a esprimersi, portandolo a Firenze, dove ha trovato un tecnico giovane che lo voleva fortemente e lo ha saputo guidare in campo. E attenzione: Kean ha ancora margini di miglioramento
© RIPRODUZIONE RISERVATA