- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
FLORENCE, ITALY - OCTOBER 27: Moise Kean of ACF Fiorentina greets the fans after the Serie A match between Fiorentina and AS Roma at Stadio Artemio Franchi on October 27, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Alessandro Bonan, giornalista di Sky Sport, ha parlato della Fiorentina di Palladino e di Moise Kean. Ecco le sue parole a TMW:
La Fiorentina è una sorpresa nelle prime posizioni di classifica. Palladino ha creato una squadra ben organizzata tatticamente, sistemando alcune cose dall'inizio della stagione, quando mancavano ancora alcuni elementi. Ora la squadra è completa e funziona bene in tutti i reparti: portiere solido, difesa attenta, centrocampo efficiente e un attaccante centrale che fa la differenza, come Kean, paragonabile a un ‘piccolo Lukaku’ per forza fisica e precisione migliorata. Sebbene ci sia ancora margine per migliorare il gioco, soprattutto rispetto alle ultime gare contro Genoa e Torino, la Fiorentina è solida e concede poco, mostrando una fase difensiva migliorata che porta risultati concreti
© RIPRODUZIONE RISERVATA