Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Semplici esalta la Fiorentina: “Bravo Palladino, sono sorpreso da Adli”

Semplici esalta la Fiorentina: “Bravo Palladino, sono sorpreso da Adli” - immagine 1
L'allenatore fiorentino spende belle parole per Palladino e anche per Marco Baroni: "La Lazio ha il miglior gioco d'Italia"
Redazione VN

Leonardo Semplici spende belle parole per la Fiorentina e per mister Palladino: "Ha capito che in quella maniera la squadra proponeva poco ed era difficile mettere in condizione i giocatori di esprimersi al meglio. Ha cambiato la disposizione di un paio di calciatori e poi sono entrati altri elementi in condizione che gli stanno permettendo di fare un campionato straordinario" le parole dell'allenatore ex Spal e Cagliari, oggi senza squadra.

Semplici su Palladino e Baroni

—  

Ai microfoni di TMW Radio, Semplici è sceso nel dettaglio parlando dei tecnici di Fiorentina e Lazio, rivelazioni del campionato: "Sicuramente Palladino ha valorizzato Bove, Cataldi, Adli, che venivano da squadre importanti e avevano voglia di rimettersi in gioco. Adli è stato quasi una sorpresa, sta facendo veramente la differenza. E poi il mio amico Baroni sta facendo qualcosa di straordinario, oggi la Lazio è la migliore del campionato italiano per l'espressione di gioco. Ai tecnici bisogna dare del tempo per lavorare".

tutte le notizie di