- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
GENOA, ITALY - SEPTEMBER 15: Daniele De Rossi, head coach of Roma, looks on prior to kick-off in the Serie A match between Genoa CFC and AS Roma at Stadio Luigi Ferraris on September 15, 2024 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images/Getty Images)
Ezio Sella, intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno ha parlato in vista di Fiorentina-Roma:
"A Roma è un periodo delicato, c'è la contestazione. Ieri la Roma ha fatto una partita tirata, nervosa, si vedeva che i ragazzi erano bloccati. Nonostante tutto la prestazione c'è stata, anche se le difficoltà offensive ci sono. La Dinamo poi non ha creato nemmeno così tanti pericoli. Lo spettro di De Rossi pesa tantissimo, anche questa situazione si riflette sull'ambiente. A Roma non c'è mai stato equilibrio. L'esonero a Daniele è stato insensato, dopo 4 partite lo mandi via"
La gara del Franchi: "La Fiorentina ha fatto un buon acquisto con Bove. Sarà una partita che può essere vista con tanti aspetti, può essere determinante. La Fiorentina ha cominciato a trovare equlibrio, e soprattutto segnare. Palladino ha dato una quadra, e sta trovando la strada giusta. Quando arrivano i risultati c'è entusiasmo"
© RIPRODUZIONE RISERVATA