© RIPRODUZIONE RISERVATA
news viola
GERMOGLI PH: 6 OTTOBRE 2024 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS MILAN NELLA FOTO KEAN
Maurizio Molinelli, scopritore e mentore di Moise Kean, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno. Ecco le sue parole sull'attaccante italiano:
"Si lo possiamo dire con certezza. L’ultima prestazione con il Milan è stata eccellente, ha fatto davvero tutto. Da qui in avanti può solo migliorare, anche in ottica Nazionale. Il ragazzo aveva solo bisogno di fiducia, è andato in una grande squadra come la Fiorentina che ha un assetto idoneo alle sue caratteristiche"
"A prescindere da questo, ha tenuto in piedi l’attacco della Fiorentina da solo. Con la fiducia di Palladino è cresciuto anche mentalmente, il tecnico ci sta facendo un ottimo lavoro. Ha una parte fondamentale nella sua crescita totale, e questo è solo l’inizio. Kean è un giocatore da doppia cifra sempre, e lo vedrete nelle prossime giornate"
"Va trovato un equilibrio tra i due, perché sono entrambi due ottimi calciatori. Sta a Palladino scegliere il rigorista che preferisce, non serve far polemica sui rigori. Io vedo più portato Gudmundsson come rigorista, ma ripeto che deve scegliere Palladino"
© RIPRODUZIONE RISERVATA