- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
FLORENCE, ITALY - APRIL 13: Domilson Cordeiro dos Santos known as Dodo of ACF Fiorentina in action during the Serie A match between Fiorentina and Parma at Stadio Artemio Franchi on April 13, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
l giornalista di Radio Rai, Giovanni Scaramuzzino, è intervenuto al Pentasport di Radio Bruno per parlare del pareggio della Fiorentina contro il Parma:
E' facile dire adesso che la Fiorentina stenta con le piccole, personalmente mi ha impressionato il Parma. La squadra emiliana non si è difesa, anzi ha avuto le sue occasione per vincere. La Fiorentina è mancata l'aggressività nelle seconde palle. Una partita così fallosa e spezzettata non ha aiutato la squadra di Palladino. Praticamente tutti i calciatori viola erano sottotono. Il calciatore che mi è piaciuto di più, tolto De Gea, è stato Dodo. Questo ti indica che in tutti i reparti c'è stata molta difficoltà. L'Europa giocata il giovedì pesa molto, anche a livello mentale. Il Parma non è una squadra materasso, anche se la classifica non è delle migliori. Corsa Europa? La zona Champions non è più raggiungibile. Concentrarsi sulla Conference va bene, ma l'Europa League è ancora alla portata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA