Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Saudati: “Fiorentina poco cinica, senza Kean chi segna?”

Luca Saudati
L'ex Empoli Luca Saudati si è espresso ai microfoni di Radio Bruno sulla partita di Coppa Italia.
Redazione VN

L'ex Empoli Luca Saudati, ospite a Radio Bruno durante il Pentasport, si è espresso così riguardo alla partita di Coppa Italia.

E' stata una bella partita con quattro goal. L'Empoli ha fatto una grande prestazione, di personalità. Brava la società che fa giocare giovani interessanti per capire se possono giocare in determinanti ambienti. La partita della Fiorentina è stata determinata da errori tecnici su pressione dei giocatori dell'Empoli. Hanno preso errori evitabili e banali per la ricerca della costruzione del basso. Adlì è un giocatore forte, al Milan ha avuto difficoltà, ma a Firenze sta mostrando di avere personalità, è lui che fa girare la squadra. Ieri è mancata la sua presenza. Se non fa goal Kean chi lo fa? Mancano i goal di Beltran. La Fiorentina poteva essere molto più cinica. Le possibilità a livello tattico ci sono, c'è qualità. I giocatori di qualità possono giocare insieme. Il problema è come vengono interpretate le richieste dell'allenatore. Tutti sotto porta devono fare qualcosa in più. Ikoné, Sottil, Beltran, Colpani hanno qualità, ma stanno latitando a livello realizzativo. Non è il momento di cambiare visto la classifica, ma si può fare qualcosa per permettere ad alcuni giocatori di segnare di più.


I ragazzi a livello calcistico.

—  

Manca qualcosa rispetto ad anni fa. Comuzzo è interessante, ci ha messo voglia e caparbietà perché non era tra le prime scelte di Italiano. Le nuove leve dipendono dai settori giovanili in cui crescono.

tutte le notizie di