Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

VIOLA NEWS news viola radio e tv Sandrelli: “Preferisco la qualità alla quantità. Dzeko? Vi dico”

news viola

Sandrelli: “Preferisco la qualità alla quantità. Dzeko? Vi dico”

Sandrelli: “Preferisco la qualità alla quantità. Dzeko? Vi dico” - immagine 1
Le parole del giornalista Massimo Sandrelli sulla situazione in casa Fiorentina: dal mercato da fare a centrocampo al ruolo di Edin Dzeko
Redazione VN

Il giornalista Massimo Sandrelli, intervenuto al Pentasport di Radio Bruno, ha parlato della situazione in casa Fiorentina. Queste le sue parole:

Io sono sempre più per le scommesse sul mercato, ovviamente da parte delle persone che se ne intendono. Dzeko è un giocatore sicuramente interessante, con un grande passato. Ovviamente però ha 39 anni. Speriamo faccia come De Gea. Pioli, come prima cosa, dovrà fare i conti con lo spogliatoio. Dopodiché, capire come esaltare le qualità dei giocatori che rimangono o arrivano. Con Kean sarà un conto, senza ci sarà da correre ai ripari. L'ossatura della squadra? Ci sono varie possibilità che venga cambiata, visti i vari interessamenti.

Sul centrocampo

—  

Io penso che siano più importanti i giocatori di qualità rispetto a quelli fisici. Perché saper giocare a pallone ti porta un vantaggio. Sono loro che ti fanno la differenza e negli ultimi anni, alla Fiorentina, se ne sono visti pochi. Il centrocampo è un reparto fondamentale e visti i tanti impegni va bene avere tante alternative.

Su Dzeko

—  

Io mi fido della sua testa. E' un professionista affermato e la sua fama che si porta dietro porta a questo. Io credo che spesso possa essere chiamato ad entrare dalla panchina, perché anche in poco tempo può farti la differenza. Dzeko o Immobile? Il secondo ha avuto grande successo in Italia e meno all'estero, il bosniaco invece ovunque. Quel ruolo che serve alla Fiorentina credo che possa farlo meglio Dzeko.