Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

L'opinione

Sandrelli: “Pongracic e Marì hanno dato solidità, ora Palladino non cambi più”

Sandrelli: “Pongracic e Marì hanno dato solidità, ora Palladino non cambi più” - immagine 1
"La difesa della Fiorentina con loro è sembrata più solida. Mi auguro che Palladino non si faccia prendere dalla frenesia di cambiare"
Redazione VN

Massimo Sandrelli ha parlato della Fiorentina e della ripresa del campionato contro l'Atalanta, nel corso del "Pentasport" di Radio Bruno:

È importante la partita, lo è per la Fiorentina ma anche per la Atalanta che ha fatto vedere di poter davvero ambire allo scudetto. Ha un rendimento di grande livello, mentre quello della squadra viola è piuttosto incostante. È il peggior difetto della squadra di Palladino in questa stagione. La vittoria contro la Juventus che ha fatto gioire mezza Italia, ma bisogna vedere quanto fosse merito di Palladino o di Thiago Motta. La Fiorentina è ottava, per andare in una coppa qualunque bisogna salire almeno di una posizione. Per fare di meglio almeno due e per fare il salto di qualità con la coppa più importante qualche gradino ancora. La squadra ha tratto beneficio dal recupero di Pongracic e l'innesto di Pablo Marì, due che sanno giocare di testa. La difesa della Fiorentina con loro è sembrata più solida. Fagioli dovrebbe avere tranquillità di rendimento. Mi auguro che Palladino non si faccia prendere dalla frenesia di cambio che equivale a dare sfiducia ai giocatori che si ha a disposizione.

Sandrelli: “Pongracic e Marì hanno dato solidità, ora Palladino non cambi più”- immagine 2