- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
FLORENCE, ITALY - DECEMBER 26: Stefano Pioli manager of AFC Fiorentina gestures during the Serie A match between ACF Fiorentina and Parma FC at Stadio Artemio Franchi on December 26, 2018 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Massimo Sandrelli, ai microfoni del Pentasport, si è soffermato sulla situazione legata a Moise Kean.
Non c'è da sentirsi tranquilli o no. Kean ha fatto un ottimo campionato, il prezzo della clausola non è un prezzo folle come se ne vedono in giro ed è chiaro che ci siano delle pretendenti. Allo stesso tempo c'è anche la possibilità di restare a Firenze, casomai con un aumento dello stipendio. In caso di partenza di Kean? Ti serve un attaccante che nelle stagione ha sempre avuto continuità nel segnare; l'istinto del gol non è una cosa che insegni.
Rivederlo a Firenze mi fa piacere, il suo è un ritorno importante. Ha un rapporto con la Fiorentina fantastico e un attaccamento alla maglia e alla città unico. Sono convinto che potrà fare bene, e mi auguro che gli venga data una rosa all'altezza. Se prendi Pioli vuol dire che il tuo obiettivo è piazzarti un una zona medio-alta della classifica.
E' un grande giocatore, spregiudicato, molto abile in campo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA